“Pay per Click" puro sprint per il tuo business
Cos'é e come funziona
“Il pay per click (PPC) è una delle possibili modalità di acquisto della pubblicità online: l'inserzionista paga una tariffa unitaria in proporzione ai click ricevuti (click-
Un esempio di pubblicità pay per click è rappresentato dal keyword advertising, cioè annunci sponsorizzati che compaiono sopra i risultati "puri" dei motori di ricerca.
I vantaggi del PPC
Il “pay per click” è uno strumento molto interessante, perché in grado di canalizzare nuovi utenti interessati sul vostro sito web.
Quello che cercano gli utenti, è quello che troveranno! In base alle ricerche degli utenti appariranno annunci coerenti e focalizzati a risolvere quella specifica esigenza..
Con questo strumento, la vostra attività potrà essere presente su Google e gli altri motori di ricerca in tempi ridotti rispetto a quanto richiede il posizionamento organico.
I navigatori potranno così cliccare sul vostro annuncio per ottenere maggiori informazioni sul vostro servizio, o per contattarvi direttamente.
Google Ads: linfa per il tuo business!
Oggi gli utenti vivono online: usano Google per trovare attività e servizi come quelli offerti da te.
Non importa ciò che vendi: attraverso gli annunci sponsorizzati di Google potrai raggiungere nuovi clienti mentre stanno ricercando online prodotti o servizi come tuo.
Come è possibile tutto questo?
è molto semplice! perché qualunque sia la tua attività, ci sono persone che ti cercano, e noi, grazie all'esperienza nella gestione di Campagne sponsorizzate Google Ads, possiamo aiutarti a raggiungerle!La nostra esperienza: tutta per te!
Gestire una campagna sponsorizzata non è affatto banale.
Creare gli annunci, usare il giusto tone of voice per attirare i potenziali clienti, portarli a compiere un'azione specifica.
Dedicare il giusto tempo per verificare la campagna, gestirla ed ottimizzarla, tutto con un unico obiettivo: renderla sempre più performante!
Cosa offriamo nello specifico
- Studio analitico del mercato di riferimento e del Tuo target ideale
- Scelta delle migliori e più performanti parole chiave
- Monitoraggio ed ottimizzazione della campagna
- Analisi delle conversioni
- Report periodico